2017年12月7日星期四
converse online
ÿþDebutta domani per dare il converse platform primo sguardo all'ultima collaborazione tra Missoni e Converse, la collezione Slip di Converse Chuck Taylor All Star 70 di Missoni. Questa nuovissima creazione prende il classico Chuck Taylor All Star '70 e trasforma con l'aiuto di un po 'di ispirazione sandalo latino americano. Quello che si finisce per ottenere è un nuovo slip on silhouette che presenta una tomaia in misto cotone multicolor premium abbinata alle sovrapposizioni in pelle intrecciata. Ancora più pelle si trova sul foxing mentre l'uso di una suola gengivale contribuisce a dare allo scatto un aspetto un po 'più tradizionale. Entrambe le coppie della collezione Converse Chuck Taylor All Star 70 di Missoni x Converse usciranno il 10 giugno per il prezzo di vendita di $ 200. Trova questi a selezionati rivenditori e su Converse.
The Converse Pride Yes To All Collection prende il tempo per celebrare la comunità LGBTQ. Il messaggio dietro la collezione è far sapere a tutti che sei libero di essere chiunque tu voglia essere. Rilasciando oggi, vediamo come è composta la collezione di Converse Pride per tutti. La collezione Converse Pride Yes To All include la Converse Chuck Taylor All scarpe converse Star High e Low, oltre a una coppia speciale di Chuck Taylor All Star '70. Un tema comune che troverete sulla maggior parte delle coppie ci fa uso di colori vivaci e dettagli audaci. Il già citato Chuck Taylor All Star '70 emana uno stile ispirato agli anni '70 come un cenno a un momento cruciale di questo movimento fondamentale.
Mantenere le cose classiche e senza converse all star tempo è questa nuova colorazione della Converse Chuck Taylor All Star '70. Questo Chuck Taylor presenta una tomaia in poliestere intrecciata realizzata in Ossidiana con dettagli in scamosciato sulla linguetta. Ulteriori dettagli includono occhielli in metallo, lacci in cotone piatto, marchio vintage del tallone della targa, patch Converse mediale, solette OrthoLite e un'intersuola in gomma. Questa moderna coppia di Chuck Taylors può essere acquistata presso i rivenditori Converse selezionati ora a $ 95. Il design del frammento x Converse Chuck Taylor All Star SE Collection uscirà il 18 maggio presso i rivenditori Converse selezionati e viceversa.
Converse ha appena rilasciato una nuova versione del classico Converse Chuck Taylor All Star Low. Vestito con un colore che si adatta perfettamente alle vibrazioni dell'estate, dai un'occhiata al Converse Chuck Taylor All converse brillantini Star Woven Low University Gold. Come accennato sopra, questa versione del Converse Chuck Taylor All Star Low è disponibile in una tomaia intrecciata abbinata a caratteristiche come come il camoscio sulla tomaia, gli occhielli in metallo e il classico marchio sulla parte posteriore del tallone di gomma. All'interno troverai una soletta in ortite e all'esterno farai una volpe di gomma sulla suola. Vestito con una Università Gold e Off-White, ora puoi trovare il Converse Chuck Taylor All Star Woven Low University Gold in determinati rivenditori al prezzo di $ 90.
Riesci a credere che la Converse Chuck Taylor All Star abbia fatto il suo debutto nel 1917 ?! Per quelli che non amano troppo la classe Math, è esattamente 100 anni fa. Parla di un classico, giusto? Aspettatevi un sacco di Converse Chuck Taylor All Star uscite tutto l'anno che rendono omaggio a questo grande anniversario. Uno di questi è il Converse Chuck Taylor All Star 100 Mickey Mouse Surfin Ciao, vedi sopra. Questa edizione limitata di Chucks è considerata un'esclusiva del Giappone. La tomaia in tela bianca è ricoperta da una stampa composta da Topolino che cattura un'onda o due. La marcatura aggiuntiva di Mickey Mouse è riportata sulla linguetta dotata di memory foam e la grafica speciale a due tonalità sulla soletta della tazza REACT. Altre caratteristiche includono i lacci impermeabili, la guaina antiumidità e antibatterica e la suola TractionSole.
L'alta vetta di Louie Lopez x Converse CTAS Pro è una versione ibrida della Converse Chuck Taylor All Star che è stata progettata per essere meglio equipaggiata per pattinare. Anche se le sue radici sono il basket, i sottili cambiamenti su questa versione del modello lo rendono pronto per lo skate Lo skater professionista Louie Lopez converse online e Converse si collegano per creare questa versione della Chuck Taylor All Star. Si dice che la scarpa sia ispirata alla città natale di Lopez, Hawthorne, in California. La maggior parte del progetto della scarpa rimane intatta, ma sono i sottili cambiamenti come la nuova tomaia in resistente pelle scamosciata che lo rende adatto al pattinaggio. Altre caratteristiche includono la fodera in peluche e la gomma da trazione CONS progettata per darti un'aderenza maggiore. A rendere omaggio alla città natale di Lopez c'è la mappa di Hawthorne posta sul retro della lingua e il sigillo della città annotato sulle solette.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论